venerdì 4 maggio 2007

Li ho comprati su eBay!

Questa è la prima puntata di una storia che comincia dalla fine!
L'altro giorno il mio amico Valerio mi passa un video: è un video fatto in casa, sulla canzone eBay di "Weird Al" Yankovic, parodia di I Want It That Way dei Backstreet Boys.



E anche se finora non sono mai arrivato a comprare il vassoio dei Puffi o il fazzoletto usato da Dr Dre, il concetto è quello! I pacchetti con il bubble wrap, i feedback positivi - great e-buyer, highly recommended - la soddisfazione di fare l'offerta migliore a pochi secondi dalla scadenza...

Tutta colpa del mio professore di inglese del liceo - anzi, del mio c-professore di c-inglese; chi ha orecchie per intendere... ;-) - e di mia cugina Livia, o meglio, della sua amica olandese!

E qui comincia la storia...

2 commenti:

  1. Io non vedo nullaaaaaa!!!! ç_ç
    Io su ebay mi son data all'acquisto di perline... spettacolo! XD

    RispondiElimina
  2. Bella idea questo video!
    Io non ho mai comprato niente su Ebay, non lo so, ho troppa paura delle fregature, anche se conosco persone che ci comprano di tutto.
    Buon weekend!

    RispondiElimina