Il Tgcom - che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo - oggi ci informa che Kate Beckinsale è in crisi d'astinenza, a causa degli eccessivi impegni del marito Len Wiseman (nomen omen); e l'articolo si chiude con:
Bisognerà solo vedere se il marito accetterà il richiamo all'ordine. Ma con i molti corteggiatori, Kate non dovrebbe avere problemi a farsi obbedire. Perché se l'appetito è troppo e il frigo è vuoto Kate potrebbe andare a fare la spesa altrove.Kate, mia deliziosa Kate, hai mai pensato di fare la spesa all'Ipercity di Albignasego?
Canzone del giorno: (per l'appunto) Billy More - Up & Down.
Il TGCOM se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Anch'io ne faccio un uso imbarazzante, soprattutto perchè spesso riporta notizie talmente assurde che non puoi fsre a meno di commentarle.
RispondiEliminaQuesti appetiti sessuali di Kate sono interessanti quasi quanto sapere se Gigi D'Alessio porta le mutande o i boxer, però si prestano alla chiacchiera e va benissimo così.
Te piacerebbe eh?... ;-)
RispondiEliminaIl tgcom da delle grandi soddisfazioni a volte! immagino che la notizia non ti abbia lasciato indifferente...
RispondiEliminaiihihiiii....
RispondiElimina(alla sezione GOSSIP direi che non posso rinunciare. Quando sono stanca e circola solo un neurone, è l'unica cosa che io resca a leggere)
Signorine, anche io avrei una certa astinenza, quindi vedete di contattare Marco per avere il mio numero di telefono prima che chiami il TIGGICOMM.
RispondiEliminae gia'... Il tg com ... io lo adoro.. mi lascio la sezione gossip per ultima.. così c'è piu' gusto!!
RispondiEliminaA proposito.. se riesci a conferire con loro, puoi far passare anche Tiziano ferro alla Gs di Fiumicino??
Grazie!!
sospetto non le sia proprio di strada!!!! XD
RispondiEliminaMiss: non avevo dubbi che tu avresti capito subito e mi avresti commentato per prima ;-)
RispondiEliminaAngie: lo sai che le infermiere (v. Pearl Harbor) hanno sempre il loro fascino, no?
Gala: eheh!
Michela: non solo quello, dai! :-)
Mk: ecco, vedi? Avrebbe tutti i motivi per venire, cosa aspetta? C'è pure Manuela Arcuri che ora ha paura di restare sola...
Apple: va bene, però faccio venire anche un cecchino!
Viola: ma no dai, l'aeroporto Allegri è a due passi, ed è sempre vuoto! XD