lunedì 21 maggio 2007

Kate va a fare la spesa

Ma chi l'avrebbe mai detto che la dolce Sara Thomas di Serendipity, quella che non vuole dare il suo indirizzo a Jonathan Trager (John Cusack) perché convinta che, se davvero sono anime gemelle, il destino li riunirà, a letto è più insaziabile di Darren Hayes?
Il Tgcom - che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo - oggi ci informa che Kate Beckinsale è in crisi d'astinenza, a causa degli eccessivi impegni del marito Len Wiseman (nomen omen); e l'articolo si chiude con:
Bisognerà solo vedere se il marito accetterà il richiamo all'ordine. Ma con i molti corteggiatori, Kate non dovrebbe avere problemi a farsi obbedire. Perché se l'appetito è troppo e il frigo è vuoto Kate potrebbe andare a fare la spesa altrove.
Kate, mia deliziosa Kate, hai mai pensato di fare la spesa all'Ipercity di Albignasego?

Canzone del giorno: (per l'appunto) Billy More - Up & Down.

8 commenti:

  1. Il TGCOM se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Anch'io ne faccio un uso imbarazzante, soprattutto perchè spesso riporta notizie talmente assurde che non puoi fsre a meno di commentarle.
    Questi appetiti sessuali di Kate sono interessanti quasi quanto sapere se Gigi D'Alessio porta le mutande o i boxer, però si prestano alla chiacchiera e va benissimo così.

    RispondiElimina
  2. Il tgcom da delle grandi soddisfazioni a volte! immagino che la notizia non ti abbia lasciato indifferente...

    RispondiElimina
  3. iihihiiii....
    (alla sezione GOSSIP direi che non posso rinunciare. Quando sono stanca e circola solo un neurone, è l'unica cosa che io resca a leggere)

    RispondiElimina
  4. Signorine, anche io avrei una certa astinenza, quindi vedete di contattare Marco per avere il mio numero di telefono prima che chiami il TIGGICOMM.

    RispondiElimina
  5. e gia'... Il tg com ... io lo adoro.. mi lascio la sezione gossip per ultima.. così c'è piu' gusto!!

    A proposito.. se riesci a conferire con loro, puoi far passare anche Tiziano ferro alla Gs di Fiumicino??

    Grazie!!

    RispondiElimina
  6. sospetto non le sia proprio di strada!!!! XD

    RispondiElimina
  7. Miss: non avevo dubbi che tu avresti capito subito e mi avresti commentato per prima ;-)
    Angie: lo sai che le infermiere (v. Pearl Harbor) hanno sempre il loro fascino, no?
    Gala: eheh!
    Michela: non solo quello, dai! :-)
    Mk: ecco, vedi? Avrebbe tutti i motivi per venire, cosa aspetta? C'è pure Manuela Arcuri che ora ha paura di restare sola...
    Apple: va bene, però faccio venire anche un cecchino!
    Viola: ma no dai, l'aeroporto Allegri è a due passi, ed è sempre vuoto! XD

    RispondiElimina