lunedì 6 agosto 2012

In spiaggia all'alba (2) - Complementarità



Cristina è una studentessa di lettere classiche di un paese in provincia di Catania.

Quando sono al mare, io scendo in spiaggia il più presto possibile la mattina (oggi alle 7.10); verso le 11 o poco dopo rientro in casa, e scendo nuovamente verso le 5 per restare fino al tramonto. Cristina si sveglia verso le 11, scende in spiaggia e rientra verso le 5 quando il sole inizia a calare.

Io, quando vedo una nuvoletta vicino al sole, mettendo a frutto gli insegnamenti del prof. Flitwick, pratico un incantesimo di telecinesi affinché ci vada sopra. Cristina, quando passa una nuvoletta sul sole, pratica un incantesimo di telecinesi affinché lo sveli.

Io, dopo il bagno, devo immediatamente farmi una doccia perché non sopporto la salsedine addosso. Cristina, rientrata a casa, non si lava nemmeno i capelli affinché il sale non le vada via.

Canzone del giorno: Bananarama - Cruel Summer.

4 commenti:

  1. Tu e Cristina siete opposti...io sono nel mezzo :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono come Melinda :)
    Però sulla salsedine condivido: non la sopporto!

    RispondiElimina
  3. Io mi sento più Cristina che Marco.

    RispondiElimina
  4. io sono cristina e marco: starei in spiaggia sempre!

    RispondiElimina