domenica 5 agosto 2012

In spiaggia all'alba (1)


È almeno la terza volta che ricevo una telefonata mentre sto camminando, dopo 20 secondi vedo per strada la persona che mi aveva chiamato, metto giù e la saluto di persona; scopro che non era lei ad avermi chiamato, allora ricompongo l'ultimo numero in rubrica, la persona di cui sopra mi risponde, ma io non riesco a parlare, e dopo 5 secondi mi ritrovo sul mio letto a controllare di non averla chiamata veramente! Dottoressa, che significa? Perché sta cominciando a seccarmi, 'sta cosa, sa?

Canzone del giorno: Depeche Mode - Dream On.

2 commenti:

  1. scena di un film!!!
    la mente umana se non rasserenata vive momenti di follia.
    forse questa è la spiegazione.

    RispondiElimina
  2. Che stress che stress che stress di giorno...e la notte pure :P

    RispondiElimina