venerdì 20 maggio 2011

Who passes faster?

Tornare a leggere e parlare in inglese dopo aver avuto un padre del quale Sir Richard Attenborough disse I'm having a conversation with a gentleman who speaks English better than me non è proprio la cosa più semplice. E non solo perché io, per quanto possa migliorare, al massimo ne saprò un decimo di lui.

Ma, in fondo, mio papà passa, l'inglese resta. Anche se ora, nella mia città, lo si sa un po' meno.

Canzone del giorno: George Harrison - My Sweet Lord.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Caspita che bel complimento per tuo padre (grazie a Google per la traduzione)!

    Comunque, di tuo padre rimarrà sempre il ricordo, visto che era un persona così in gamba! :-)

    Scusa, il primo commento (mio) l'ho cancellato io, son troppo nervosa oggi e mi si intrecciano le dita! :-/

    Ciao, R

    RispondiElimina
  3. Sono sicuro che tuo papà ha letto questo post...

    Un saluto ...

    RispondiElimina
  4. Caspita, Marco, quanti post hai scritto! Sono rimasta un po' indietro.
    Spero che ora vada un po' meglio riguardo al dolore della tua perdita.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina