Mah, difficile per me commentare stavolta. Gianluca (Eloisa, pure lui è appassionato di ciclismo, ih ih!) dice che è contento dei progressi, e che gli errori che ho commesso devono servirmi per non montarmi la testa; certo che alcuni potevano essere pericolosi, tipo arrivare troppo veloce all'ingresso di una rotatoria, non fermarmi ad un dare precedenza con visibilità non perfetta, indugiare all'uscita di una rotatoria perché non ero sicuro che lì si potesse uscire - guardare se ci fosse un divieto di accesso no, eh? va bene che mancare l'uscita di una rotatoria non è così grave: 10 punti a chi becca per primo la soluzione più rapida, visto che due guide fa avevo sbagliato proprio in questo modo e non mi era venuta in mente subito! - e infine, il più pericoloso, andare in panico all'uscita di una svolta in cui mi ero dovuto allargare per evitare un'auto parcheggiata a un metro dall'incrocio e stavo per scontrarmi con un'altra auto che mi veniva incontro!
Ma se lo dice Gianluca, crediamoci.
Se non becchi l'uscita di una rotatoria? Mhh... fai retromarcia, no?! XD
RispondiEliminaVedrai che andrà meglio!!! credici e succederà....alla peggio....ti suonerà qualcuno...a me alla prima guida avevano detto che sembravo una scimmia intrappolata in macchina =_=
RispondiEliminaNon ti dare tanto pensiero, capita spesso anche a me di girare di continuo alla rotatoria come fossi scema!Capita.
RispondiEliminaCi vuole calma e sangue freddo..(diceva il Di Risio)!
Non ti scoraggiare Marco, io guido da una vita ma non ho ancora imparato a parcheggiare, pensa te!
RispondiEliminaAnche Gianluca è appassionato di ciclismo???
RispondiEliminabene xD
Eloisa