sabato 14 aprile 2007

Donne di poca fede...

Dalla scorsa settimana sto onorando il patto sottoscritto con Eloisa ancora prima delle feste di Natale: lei avrebbe guardato 24, io Roswell. Ricordate la SCLL con Lorenza dello scorso ottobre, in cui quest'ultima era sicura che, qualora avessi visto il telefilm, sarei diventato dreamer (Max & Liz), a differenza di lei che è candy (Michael & Maria)? Anche Eloisa è candy, e sia lei che le altre mie amiche roswelliane - tutte candy - mi consideravano una causa persa... donne di poca fede! Ok, è vero che sono dreamer, e non potevo non esserlo, essendo DJer (Dawson & Joey), sognatore, romantico e scrivendo sonetti - e portando gli stessi sandali di Liz Parker - ma ho la strada spianata per diventare anche candy: contente?
(Annapia e Cinzia, nonostante vogliate che io sia solo candy, non preoccupatevi: anche se sono dreamer, Max Evans non entrerà nel novero dei miei alter ego!)

Canzone del giorno: Songs: Ohia - Blue Chicago Moon.

4 commenti:

  1. eh..storia lunga....ma lui lo sa k m piace..ma appunto xk è una storia lunga :) ...tra breve m faccio sentire .....

    RispondiElimina
  2. Sono passata per un salutino.
    Buon inizio settimana!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Scherzi???? io sono assolutamente Candy....e sono assolutamente PaceyJoey!!!!!
    No no no...non ci siamo micca!!! ;P

    RispondiElimina
  4. Felice di sentirti dire che ti senti anche un po' candy. Vedrai che più vanno avanti le puntate e più capirai la loro particolare alchimia. (Comunque tanto per ribadire le differenze io sono PJer xD).
    Baci.

    RispondiElimina