Verrebbe da dire "e un bel chissenefrega?" ma un giretto sul sito della suddetta rivista non fa male, vero? Ecco qualche stralcio di ciò che sostituirà il Pater noster per le single del Belpaese (oh, l'ha detto la Geppy Pucciari che Vanity Fair è la bibbia delle single, non io):
Tiziano Ferro: «[Appena avuto successo, mi accadevano] episodi spiacevoli: venivo aggredito verbalmente per strada da persone che neanche conoscevo, trovavo scritte offensive sui muri vicino a casa mia. Un ragazzo che ha successo a 20 anni suscita molte invidie, soprattutto in una città piccola come Latina.»E sei stato pure fortunato, perché non hai mai incontrato me.
Intervistatore: «... E le donne?»Evidentemente perché qualche neurone in testa ce l'hanno...
TF: «Zero assoluto.»
TF: «[...] Il successo mi ha inaridito la vita sentimentale e soffocato tutti i rapporti interpersonali: io non riesco a relazionarmi più con nessuno.»Guarda, a due passi da me vive il neo-campione italiano della cronometro Marzio Bruseghin che ha 14 asini. Puoi provare con uno di loro.
I: «Non ha neanche mai visto un film porno?»Pat pat... capisco che dopo aver cantato cose come "Paola Ohpaola" la frustrazione sia notevole.
TF: «Come no... Se vuole, ne vediamo insieme uno: sono tutti qui, sul mio computer portatile. C?è l?imbarazzo della scelta.»
Tiziano però non me lo dovevi toccare...cosa ti avrà fatto poi lo vorrei sapere...è molto più bravo come cantante di tanta gente che vende, ed è di sicuro meno acido e odioso di gente tipo Ramazzotti che andrebbe preso e sbattuto al muro per tutta la simpatia che emana...
RispondiElimina