Avendo, causa riaddormentamento, dovuto preparare la borsa in tutta fretta domenica mattina, ho portato con me solo Circolo chiuso. E ora che sono a pagina 218 (di 400) comincia a salirmi il panico da niente-da-leggere. Qui ci sono diversi Urania e Segretissimo che, onestamente, non mi ispirano granché; per il resto, i miei zii, benché accaniti lettori, non hanno portato molti volumi. Posso fare come l'amica che è diventata celebre, nella sua comitiva, per essere arrivata in spiaggia con Dostoevskij. C'è Orgoglio e pregiudizio, ma l'ho già iniziato in inglese e non intendo fare il downgrade. Posso sputtanarmi definitivamente con I love shopping per il baby - i precedenti episodi li ho letti tutti, e anche Sai tenere un segreto? e anche La regina della casa. Oppure posso darmi all'Ombra dello scorpione - a casa ne ho una copia, nel realistico caso non dovessi terminarlo.
Nel frattempo, seguo i mondiali di nuoto di Shanghai. E sì, lo dico: speravo che l'odiosissima Pellegrini perdesse. Ora attendo la finale dei 50 rana, dove è in gara Fabio Scozzoli. Nei 100 stile libero Magnini è fuori dalla finale. Oh, quanto mi dispiace. Tranquillo Filippo, c'è sempre l'Isola. Ma guardati da Dotto.
Canzone del giorno: Shinedown - If You Only Knew.
certo non ci sarà una scelta ne vasta ne di qualità eccessiva, però mal che vada con un giro in edicola qualche cosa da leggere esce semre ;-)
RispondiElimina